Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
29 aprile 2012 7 29 /04 /aprile /2012 14:27

Non celare i tuoi occhi nel buio della notte,

ho ancora bisogno di realizzarti nei miei sogni per un pò,

quel poco che basta per stringerti forte e sentirti mio.

L'amore che nutro per te è un dolce sogno,

da cui non vorrei destarmi più,

ci sono io, ci sei tu.

Correremo verso il sole come due gabbiani in volo,

ci ameremo sopra il mare stretti per non annegare,

voleremo conto vento, contro tutti, contro il tempo

e niente e mai nessuno potrà fermare la nostra corsa,

la nostra vita,

basterà riaprire gli occhi per capire che è finita.

No, io non piangerò

perchè dinanzi a me ritroverò il tuo amore,

la realtà più vera che possa esistere.

 

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di carpe-diem
  • : In questo blog troverete molte notizie utili riguardanti l'architettura, la poesia e recensioni su locali e luoghi in Italia.
  • Contatti

Link