Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
29 aprile 2012 7 29 /04 /aprile /2012 00:09

Do…la mia anima per te

Re….ali….per volare o per noi poveri mortali, essere incollati a questo misterioso mondo,

Mi …lascio attraversare da un brivido di festa,

Fa…che la mia voce possa inteporire il cuore del mondo e dei bimbi che hanno fame,

Sol…a mai più sola nelle soleggiate spiagge arse da un vento d’Africa,

La….sù e sempre più su, attraversando i mari, correndo tra i prati in fiore, scavalcando le più alte montagne fino a toccare il celo…

poesia d’amore…

Si … o no….allora si che morirò…

 ma non senza cantare al mondo

la musica che ho nel cuor mio.

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di carpe-diem
  • : In questo blog troverete molte notizie utili riguardanti l'architettura, la poesia e recensioni su locali e luoghi in Italia.
  • Contatti

Link